2020 – Il futuro di CorsodiGPS.com

Da sempre gli ultimi mesi dell’anno sono per me il periodo nel quale faccio delle scelte, anche importanti come in questo caso, riguardanti l’anno a venire.

Se aggiungiamo che adesso CorsodiGPS.com ha compiuto un anno è anche possibile tirare le fila di questo progetto.

Un anno di CorsodiGPS.com

E’ passato esattamente un anno da quando ho strutturato il corso di GPS online. E’ stato un anno molto soddisfacente e ricco di soddisfazioni. Dopo molto lavoro adesso sono presenti un corso di GPS, uno sugli itinerari escursionistici, un workshop di GPS e delle sessioni di consulenza.

Decine e decine di voi sono diventati miei studenti acquistando i vari corsi, i workshop sono andati soldout (per quello di Milano ci sono ancora alcuni posti) e ho collaborato a molti vostri progetti attraverso le consulenze.

E’ stato un duro lavoro ma è andato tutto alla grande.

Cosa aspettarsi dal 2020?

Ci sarà uno stravolgimento totale che porterà importanti novità. Durante questo anno, parlando con molti di voi, è emersa la necessità di fornirvi molte più informazioni riguardo il mondo dell’outdoor sia come fruitori che come professionisti (o aspiranti tali).

Ci sarà spazio per chi vorrà formarsi e diventare un professionista dell’outdoor, per chi vorrà avere maggiori strumenti di navigazione terrestre, ci saranno altri momenti fisici come il workshop di GPS che già adesso è presente e molto altro.

Fidatevi di me, ne vedrete delle belle.

Quando succederà tutto questo?

Presto, molto presto. Sta già nascendo un nuovo video corso estremamente interessante e importante. Dovete solamente pazientare un po’

Il mio marchio di fabbrica sarà presente anche nel 2020 e infatti tutto quello che vedrete sarà innovativo e mai visto prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *