CONSULENZA

Hai bisogno di una consulenza inerente il tuo business legato al mondo dell’outdoor o del turismo sportivo? Non riesci a creare un itinerario? Vuoi sapere di più su come si gestisce un evento sportivo? Richiedi una consulenza con me.

CHI E’ ANDREA BORCHI

Andrea Borchi è un Geologo ed esperto in Sistemi Informativi Territoriali (SIT) che insegna l’utilizzo del GPS e di tutto quello che ci sta attorno.

Lavora all’interno del mondo dell’outdoor in prima persona in tutta Europa attraverso la sua società ADVENTURELAB SRL organizzando eventi sportivi, sviluppando progetti per la valorizzazione del territorio, facendo formazione e collaborando con aziende di livello mondiale.

E’ stato il primo a creare un corso sull’utilizzo del GPS in ambito outdoor che ha avuto successo fin dal suo inizio (2013).

Organizza il più grande evento bikepacking al mondo e co-organizza la più lunga manifestazione ciclistica d’Europa.

Vanta collaborazioni con aziende internazionali del calibro di Specialized, Volkswagen, Canyon, Montura. Collabora con enti pubblici come Visit Norway, Visit Rovaniemi, Regione Toscana, Prague City Tourism.

Ha sviluppato un percorso formativo in ottica business dedicato alle persone che vogliono iniziare a lavorare o che lavorano già all’interno del mondo dell’outdoor.

COME AVVIENE LA CONSULENZA?

Ogni sessione di consulenza ha la durata di un’ora ed avviene mediante videochiamata Skype.

Durante la consulenza analizzeremo insieme le tue problematiche e, nel caso lavori (o tu abbia intenzione di lavorare) nel mondo dell’outdoor, il tuo business.

Assicurati di avere installato sul tuo PC o MAC il software SKYPE (indispensabile per procedere alla video call).

OPZIONI DISPONIBILI

SCEGLI IL PACCHETTO PIU’ ADATTO ALLE TUE NECESSITA’

Sessione singola
€ 297,00
Tariffa oraria
Multi sessione
€ 797,00
Pacchetto da 3 ore

REQUISITI PER AVERE ACCESSO ALLA CONSULENZA

Non accetto tutte le richieste di consulenza. Il candidato ideale per sostenere una sessione di consulenza con me deve possedere i seguenti requisiti:

  • Motivazione sufficiente
  • Tempo da dedicare per applicare le informazioni ricevute durante la consulenza
  • Essere pronto a rimettere in discussione ogni certezza e capire che si sta sbagliando.

Se ritieni di possedere questi requisiti, puoi richiedere una consulenza con me compilando il seguente questionario: