Relive, i video 3D della tua escursione

Cosa è Relive? E’ un’applicazione per trasformare le tue escursioni in video 3D a partire dal tuo profilo Strava e dai dati registrati dal tuo GPS. Facile e gratuita è un ottimo modo per avere un ricordo in più dell’escursione che hai fatto.

Semplice e intuitiva

Relive è un’app molto interessante e di facile utilizzo che si basa sui dati caricati sul tuo profilo Strava. Grazie ai dati che hai registrato con il tuo dispositivo GPS crea dei video 3D dinamici e di ottima qualità che riassumono le tue escursioni o i tuoi giri in bici, anche in più tappe. È sufficiente caricare la tua traccia su Strava e Relive ti invia una mail con il link al tuo video in 3D. Nel video oltre al percorso sono visualizzate le foto che hai scattato con le loro posizioni esatte (solo se le hai inserite nell’attività di Strava). Se non hai idea di come utilizzare il tuo cellulare come un GPS in maniera totalmente gratuita guarda qua.

Non solo un app

Relive è fondamentalmente anche un sito, che non necessita del download e dell’installazione dell’app. Potete creare i video anche dal pc, sempre basandovi sulle attività gpx caricate su Strava.
Il bello di questo servizio è che è gratuito e per ogni attività completata si può risalire al sito. La mappa base utilizzata è sostanzialmente quella di Google Earth.
Il video che viene generato può anche essere scaricato con qualche piccolo trucchetto, in modo da poterlo editare personalmente o aggiungerlo ad un altro video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *